domenica 28 maggio 2017

Riunione del 26.05.2017

In data 26.05.2016 si è svolta la riunione con l'Amministrazione dell'AORN Cardarelli con oggetto: Progetto attivazione Area Dipartimentale per short surgery, day surgery e chirurgia ambulatoriale proposto dal Dott. Maurizio De Palma - Trasmissione Informativa.

La Cimo del Cardarelli ha partecipato alla suddetta riunione approvando in pieno tale progetto le cui finalità sono di alto profilo e consentono un'adeguata risposta dell'Azienda Cardarelli alle esigenze della popolazione per questo tipo di patologie, secondo i piani sanitari nazionali.

Per rendere sempre più attrattivo il Cardarelli, la creazione di un'Area Dipartimentale per short surgery, day surgery e chirurgia ambulatoriale rappresenta un'utilissima iniziativa per operatori e pazienti.

Nell'ambito della suddetta riunione la Cimo Cardarelli ha proposto all'Amministrazione di poter discutere dei seguenti temi:
1. Fondi 2016 calcolo delle cifre definitive
2. Fondi 2017 calcolo delle cifre definitive
3. Analisi straordinario
4. Graduazione delle funzioni
5. Regolamento assegnazione UOS ed UOSD

L'Amministrazione del Cardarelli, nella persona del Direttore Generale, Ing. Ciro Verdoliva, ha accolto tali punti ed ha indetto riunione con tale ODG in data 08.06.2017 alle ore 14.00.

Il Direttore Generale ha dichiarato di aver effettuato una ricognizione precisa di tutto il personale afferente all'Azienda per poter calcolare adeguatamente i fabbisogni reali di personale dell'ospedale.

La Cimo del Cardarelli ha presentato al Direttore Generale il software di calcolo dei carichi di lavoro dei singoli medici, secondo il contratto nazionale di lavoro, creato dai sottoscritti per la CIMO LAB nazionale.

Invitiamo tutti i nostri iscritti ad inviarci via email (cimocardarelli@gmail.com)  proposte e/o consigli sui temi discussi.

Luciano Vicenzo e Maurizio Grillo


Nessun commento:

Posta un commento